Lettori fissi

giovedì 8 marzo 2012

Primi lavori con la pasta modellabile











Ciao, ecco pronti dei nuovi lavori, questi sono i miei esperimenti con la pasta modellabile, ho usato per i primi il das e dopo il cernit. Iniziamo dal principio, è un pò che volevo cimentarmi con questa tecnica, ma non ne ho mai avuto il coraggio, ma adesso ho deciso di buttarmi. Ho iniziato con un folletto, ho seguito un tutorial ben spiegato su you tube ed è venuto fuori questi di qua, che saranno le bomboniere nascita per la mia piccina che verra al mondo il 29 maggio. Queste sono fatte con il das bianco e poi dipinte, il fatto è che non trovavo il fimo o cernit, e io avevo fretta di provare subito, così le ho fatte con il das. Invece per le fatine ho usato il cernit. che ve ne pare? ha da tre settimane che ho iniziato a provare questa tecnica, e mi piace un sacco è rilassante insomma bello :)

Nessun commento:

Posta un commento